RETI COMMERCIALI

Qual è il vero patrimonio di un'azienda? Il cliente


Senza clienti l'azienda non esiste. La rete commerciale è lo strumento operativo aziendale che genera interazioni professionali che nascondono sempre un'opportunità unica. L'unicità è intrinseca e occorre saperla cogliere interpretando le diverse peculiarità e bisogni dei clienti. Mettiamo a disposizione metodi e strumenti che permettono di razionalizzare questa unicità e di renderla utilizzabile al fine di costruire un rapporto intelligente. Vendere non significa proporre un servizio/prodotto in modo manipolatorio, ma consiste nel con-vincere il cliente della sua utilità


PERCORSI

ANALISI, PROGETTAZIONE,  CREAZIONE

  • Definizione delle necessità
  • Studio percorso aziendale 
  • Definizione della strategia aziendale 
  • Formazione HR
  • Ricerca & Selezione

GESTIONE E ARRICCHIMENTO FORMATIVO

  • Formazione Base
  • Arricchimento Professionale 
  • Corso di Vendita
  • Strumenti e nozioni base per commerciali 
  • Corso di Comunicazione

FORMAZIONE CONTINUA SUL CAMPO

  • Affiancamento commerciale sul campo
  • Formazione specifica
  • Gestione della rete 
  • Formazione Middle Management
  • Studio necessità nel tempo