RETI COMMERCIALI
Qual è il vero patrimonio di un'azienda? Il cliente
Senza clienti l'azienda non esiste. La rete commerciale è lo strumento operativo aziendale che genera interazioni professionali che nascondono sempre un'opportunità unica. L'unicità è intrinseca e occorre saperla cogliere interpretando le diverse peculiarità e bisogni dei clienti. Mettiamo a disposizione metodi e strumenti che permettono di razionalizzare questa unicità e di renderla utilizzabile al fine di costruire un rapporto intelligente. Vendere non significa proporre un servizio/prodotto in modo manipolatorio, ma consiste nel con-vincere il cliente della sua utilità
PERCORSI
ANALISI, PROGETTAZIONE, CREAZIONE
- Definizione delle necessità
- Studio percorso aziendale
- Definizione della strategia aziendale
- Formazione HR
- Ricerca & Selezione
GESTIONE E ARRICCHIMENTO FORMATIVO
- Formazione Base
- Arricchimento Professionale
- Corso di Vendita
- Strumenti e nozioni base per commerciali
- Corso di Comunicazione
FORMAZIONE CONTINUA SUL CAMPO
- Affiancamento commerciale sul campo
- Formazione specifica
- Gestione della rete
- Formazione Middle Management
- Studio necessità nel tempo

